crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.
crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.
crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.
crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.

crostata alla nutella ,questa ricetta mi ricorda la crostatina del mulino bianco.

  • RICETTA
  • 5 00 gr di farina
  • 140 gr zucchero.
  • 2 50 gr di burro o margarina.
  • bustina di vanillina
  • Un cucchiaino di lievito x dolci.
  • 250gr di nutella.
  • Una teglia di 26 centimetri a cerchio apribile.

3 Uova

Preparazione

Nella planetaria, Mettere burro zucchero ei tuorli d'uovo.

mescolate per Qualche min.

AGGIUNGERE la farina il lievito e la vanillina.

impastare

stendere la pasta di frolla Nella teglia un cerchio apribile.

Con un Po di Pasta frolla fate10 rotolini vi serviranno per la tariffa Decorazione.

al c'entro Mettere la nutella.infornare un 180 per 30 min.

Tempo di Preparazione 60 min.

Torna alla home